CONSEGNA CENTRO DI LAVORO HYUNDAI F650 PLUS

dav

Consegna di un centro di lavoro Hyundai F650 Plus con tavola Lehmann 4 e 5 asse. I nostri trasportatori non si lasciano intimidire da situazioni difficili e sono riusciti, assistiti dai nostri tecnici, a scaricare la macchina da posizione particolare con mezzi adeguati e competenze di ottimo livello.

 

La macchina F650 fa parte di un ampia gamma di centri verticali HYUNDAI  WIA dotati di movimento su guide lineari, questa tipologia di centri di lavoro sono particolarmente competitivi per la loro versatilità, produttività, e facilità di utilizzo, inoltre è possibile personalizzare le macchine grazie alla scelta di controlli numerici quali Fanuc e Siemens. Il centro di lavoro Hyundai F650 Plus sta avendo un buon successo, oltre che per le prestazioni, anche per l’affidabilità dimostrata negli anni di lavoro. Grazie alle corse ampie (1400 – 650 – 550 ) e alla possibilità di scegliere mandrini da 8000 – 10000 – 12000 giri il centro è utilizzato in vari settori, dalla meccanica generale alla costruzione di stampi, dalla meccanica di precisione a sistemi di produzione automatici.

In questo caso sulla macchina è installata una tavola LEHMANN 4 e 5 asse in continuo rendendola ancora più versatile ed interessante permettendo di lavorare sia particolari semplici che complessi su 5 lati in un unico piazzamento.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *