Centro di lavoro a doppia colonna KAFO RVM5122

Work in progress

Stanno andando a regime le macchine consegnate a fine anno e siamo in attesa di installare le nuove in arrivo. Particolare attenzione per la costruzione del Centro di lavoro a doppia colonna KAFO RVM5122 con controllo Fanuc 31iMB e monitor 15″ , mandrino 6000 giri, testa aggiuntiva a 2 assi, cambio testa automatico, magazzino utensili …

Work in progress Read More »

Hyundai Wia HD2600LME dal cliente

Dalla Open House VIMACCHINE direttamente nelle Marche il centro di Tornitura HYUNDAI WIA HD2600LME

La settimana scora il trasportatore Fratelli Nicoletti ha consegnato il nuovo tornio HYUNDAI WIA HD2600LME che era stato esposto alla Open House Vimacchine 2021 a Vicenza. La macchina è stata scaricata e posizionata in poche ore grazie al cliente che aveva preparato bene il posto e alla professionalità degli operatori dei Fratelli Nicoletti. Il giorno …

Dalla Open House VIMACCHINE direttamente nelle Marche il centro di Tornitura HYUNDAI WIA HD2600LME Read More »

LAG Machinery SamuExpo

SAMU EXPO 2022 PORDENONE

Nonostante non sia così vicino alle nostre zone ho visitato la fiera SAMUEXPO 2022 a Pordenone e sono rimasto piacevolmente impressionato dalla partecipazione, nonostante il periodo e le situazioni non favorevoli le persone hanno espresso interesse e voglia di investire nel futuro. Pe me è stata l’occasione di conoscere il sig. Gasparini Adelino, Executive Manager …

SAMU EXPO 2022 PORDENONE Read More »

SE2200LMC interno

Centro di Tornitura HYUNDAI WIA SE2200LMC

Altra macchina esposta in Open House Vimacchine 2021 viene installata nelle Marche Il trasportatore Fratelli Nicoletti ha consegnato il nuovo tornio HYUNDAI WIA SE2200LMC   nell’ entroterra maceratese con lo splendido panorama dei sibillini imbiancati. La macchina è stata scaricata e posizionata in poche ore grazie al cliente che aveva preparato bene il posto e alla …

Centro di Tornitura HYUNDAI WIA SE2200LMC Read More »

Isola di Lavoro Robotizzata

Proposta di isola di lavoro con Torni Verticali HYUNDAI WIA LV500R/LM, carico e scarico con robot antropomorfo, postazione per ribaltamento pezzo, sistema di visione e stazione di soffiaggio. Sempre più aziende si stanno orientando verso l’automazione dei processi e la nostra agenzia è pronta a soddisfare le esigenze dei clienti grazie all’esperienza e professionalità dei …

Isola di Lavoro Robotizzata Read More »

Nuova consegna di un Centro di Lavoro HYUNDAI WIA KF5600.

La settimana scorsa,  puntuali come sempre, i Fratelli Nicoletti hanno consegnato un nuovo centro  HYUNDAI WIA5600. In meno di tre ore la macchina è stata scaricata e posizionata nel posto ben preparato dal cliente. Appena posizionata è arrivato il tecnico Vimacchine per l’installazione con un tempismo perfetto. Esperienza competenza ed entusiasmo in questa nuova installazione. …

Nuova consegna di un Centro di Lavoro HYUNDAI WIA KF5600. Read More »