SE2200LMC interno

Centro di Tornitura HYUNDAI WIA SE2200LMC

Altra macchina esposta in Open House Vimacchine 2021 viene installata nelle Marche

Il trasportatore Fratelli Nicoletti ha consegnato il nuovo tornio HYUNDAI WIA SE2200LMC   nell’ entroterra maceratese con lo splendido panorama dei sibillini imbiancati.

La macchina è stata scaricata e posizionata in poche ore grazie al cliente che aveva preparato bene il posto e alla consueta professionalità dei Fratelli Nicoletti.

Lo HYUNDAI WIA SE2200LMC ha un rigido banco monoblocco, inclinato a 30°, in ghisa Meehanite e garantisce facilità di accesso rigidità. La macchina utilizza un mandrino rettificato di precisione, con ampia gamma di potenza, è stato progettato per minimizzare le dilatazioni termiche e garantire elevate precisioni anche durante le lavorazioni ad alta velocità.

Ciascun asse è dotato pattini a rulli per lo scorrimento e vite a ricircolo di sfere di grande diametro, fissata su entrambe le estremità.

La contropunta “One touch Type” ha il Posizionamento completo della contropunta in 9 secondi, Minimizza i tempi di inattività raddoppiando la velocità di retrazione, Il bloccaggio e lo sbloccaggio sono completamente automatici.

La torretta è azionata con un meccanismo dal servomotore, offre maggiore precisione e la minore manutenzione. La torretta universale a 12 stazioni permette di utilizzare complessivamente i 24 utensili.

Il tutto gestito dalla nuova unita’ di governo FANUC WIA 0i PLUS.

L’azienda si è affidata alla nostra agenzia sia per la scelta e la fornitura della macchina che per la consulenza su soluzioni gestionali che andranno a realizzarsi tramite la Digimark di Serra dei Conti (AN).

Ringraziamo per la rinnovata fiducia accordata dal cliente che dopo il primo acquisto di un centro di lavoro avvenuta più di venti anni fa ancora ritiene di affidarsi alla nostra consulenza ed ai nostri servizi. GRAZIE