Hyundai Wia HD2600LME dal cliente

Dalla Open House VIMACCHINE direttamente nelle Marche il centro di Tornitura HYUNDAI WIA HD2600LME

La settimana scora il trasportatore Fratelli Nicoletti ha consegnato il nuovo tornio HYUNDAI WIA HD2600LME che era stato esposto alla Open House Vimacchine 2021 a Vicenza.

Hyundai Wia HD2600LME in Open House Vimacchine 2021

La macchina è stata scaricata e posizionata in poche ore grazie al cliente che aveva preparato bene il posto e alla professionalità degli operatori dei Fratelli Nicoletti.

Il giorno dopo è iniziata l’installazione con il tecnico Vimacchine che ha collegato la macchina e a seguire è stato fatto un primo giorno di istruzioni al cliente .

Hyundai Wia HD2600LME in fase di installazione

I responsabili dell’azienda cliente hanno seguito con attenzione ed entusiasmo questo nuovo acquisto, che andrà a implementare la produttività aziendale semplificando la gestione delle  lavorazioni e garantendo ancora maggiore qualità, precisione e ripetibilità delle stesse.

Lo  HYUNDAI WIA HD2600LME è un centro di tornitura serie a banco inclinato progettato per lavorazioni di particolari di dimensioni medie e grandi con precisione e notevole produttività grazie a rapidi ed accelerazioni elevate. Questa serie di torni sono molto rigidi, grazie al movimento su guide piane, è dotata di utensili motorizzati con attacco BMT e cambio gamma elettronico. La contropunta idraulica con bloccaggio idraulico permette di avere alte rigidità nelle lavorazioni di alberame.

L’azienda si è affidata alla nostra agenzia sia per la scelta e la fornitura della macchina che per la consulenza su soluzioni gestionali che andranno a realizzarsi tramite la Digimark di Serra dei Conti (AN).

Ringraziamo per  la fiducia accordata che ricambiamo con ancora maggiore impegno nel seguire le esigenze del cliente.

Hyundai Wia HD2600LME