RIAPERTURA ATTIVITA’

Iniziamo questa nuova fase con entusiasmo e fiducia.
La situazione creata dal covid-19 ci ha portato a fermare le attività non indispensabili.
La nostra agenzia, rispettando le norme vigenti, ha continuato a seguire i clienti che hanno avuto bisogno dei nostri servizi e, ringrazio i responsabili ei dipendenti del gruppo TTN spa (trattamenti termici e rivestimenti PVD ) che hanno permesso di fornire i clienti della zona con codice ateco attivo.
Le aziende rappresentate, pur fermando le attività di vendita, hanno mantenute attive le attività di assistenza e supporto tecnico ed oggi si riprende avviandoci ad una sperata normalità.
In questo periodo non siamo stati fermi ma ci siamo preparati ed organizzati per dare un servizio migliore e più ampio ai clienti.
In particolare abbiamo organizzato un nuovo servizio di stampa 3D FFP che proponiamo per tutti i nostri clienti oltre alla vendita delle stampanti Opera 3D.
Un ringraziamento particolare va alla responsabile e ai tecnici della Opera 3D che, nonostante fossero ufficialmente chiusi, hanno risposto tempestivamente alla nostra richiesta di assistenza per fornire la protezione civile della Regione Marche tramite l’Università di Camerino, così in brevissimo tempo abbiamo processato i disegni e stampato le valvole 3D per le maschere respiratorie che ci avevano chiesto.
Questa attività è stata sviluppata in collaborazione con la Iron Safety, società che si occupa di Sicurezza e Salute sul Lavoro, che in questo periodo è diventato un aspetto fondamentale per una ripresa responsabile.
I clienti che hanno bisogno di chiarimenti o supporto per quanto riguarda la gestione della sicurezza sui posti di lavoro può contare sul nostro supporto per contattare i tecnici competenti.
In attesa di ricevere vostre richieste auguriamo Buon Lavoro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *