OPEN HOUSE HYUNDAI WIA EUROPE 2020

 

HYUNDAI WIA TECH CUBE a Ruesselsheim
HYUNDAI WIA TECH CUBE – MAGAZZINO
HYUNDAI WIA TECH CUBE – OPEN HOUSE 2020

Grazie alla Vimacchine, insieme a colleghi ed alcuni clienti,  ho partecipato alla Open House Hyundai Wia Europe 2020 a Russelsheim (Germania) nella nuova struttura Tech Cube inaugurata l’anno scorso.

Abbiamo potuti visitare i vari reparti del Tech Cube partendo dalla Show Room al magazzino ricambi e anche gli uffici Ricerca e Sviluppo e la divisione supporto applicativo.

Molto interessanti le macchine proposte, in particolare le 5 assi con la XF2000 e la XF6300 che lavoravano con precisione e velocità mettendo in evidenza l’ottima  struttura delle macchine e le prestazioni ai massimi livelli degne di marchi più blasonati.

Il centro di tornitura con doppia torretta LM1800TTSY era esposto con la porta trasparente così da poter vedere bene il campo di lavoro mentre venivano simulate le lavorazioni contemporanee sui due mandrini.

Interessante anche il nuovo Multitasking KM2600TTMS che proponeva una lavorazione dove

HYUNDAI WIA TECH CUBE OPEN HOUSE XF 6300

venivano evidenziate le potenzialità della macchina sia in tornitura che in fresatura, da notare la robustezza 

e la dinamicità dei movimenti.

Nel corso dell’Open House ci sono stati vari seminari su soluzioni applicative da parte dei partner a livello di attrezzature, utensili e CAM e incontri con i colleghi di distributori europei.

Da notare l’importante lavoro svolto sulle macchine “tradizionale” (centri di lavoro della serie F e torni L230 series), dove evidentemente abbiamo

HYUNDAI WIA TECH CUBE – Multitasking KM2600TTMSraggiunto un ottimo rapporto qualità/prezzo visto l’elevato numero di vendite, e il lavoro sulle nuove macchine proposte che pone Hyundai Wia come competitor di qualità dei maggiori marchi del mercato.

Una bella esperienza e un confronto interessante con colleghi e clienti di vari paesi europei.

Grazie alla opportunità offerta dalla Vimacchine e alla ospitalità della Hyundai Wia Europa.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *