ELETTROEROSIONE INSTALLATA

Questa settimana abbiamo finito di installare un elettroerosione a tuffo ONA QX6 in una importante azienda in provincia di Ancona. La macchina arrivata a fine anno 2019 è stata installata a dicembre e al rientro dalle ferie sono stati effettuati i vari controlli per l’accettazione ed i corsi per gli operatori.

Anche in questo caso è stato vincente il lavoro di squadra, in quanto, oltre alla parte commerciale molto impegnativa, in fase di trattativa sono stati richiesti dei test di lavorazione molto impegnativi che i nostri tecnici hanno eseguito egregiamente.

In fase di collaudo i test sia dimensionali ( con rilevamento laser effettuato da professionisti esterni ) che di lavorazione hanno ottenuto il pieno consenso dei tecnici acquirenti e soddisfazione del rapporto venutosi a creare tra le aziende.

Abbiamo apprezzato il metodo di acquisto del cliente che ha previsto un protocollo ben strutturato  valutando accuratamente le caratteristiche della macchina ma anche le competenze dei nostri tecnici, la completezza della proposta e la serietà del pluriennale rapporto.

Ora non ci rimane che augurare al nostro cliente tanto lavoro per poter sfruttare la nostra macchina EDM a pieno regime.

Buon lavoro…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *